• Feedback
  • Discussione sul ruolo dei venditori

Andrea786 il problema secondo me della questione è capire se quel X che percepiscono ha senso oppure no

Invece per me la questione di fondo è se davvero vale la pena implorare le attenzioni di qualcuno che - per motivi che neanche mi interessa discutere - ha altro da fare.
Esistono decine di possibilità, dobbiamo per forza passare per questi venditori e dobbiamo pure lamentarci perché non ci rispondono? Ma davvero?

Bast sono scelte personali sul quale se si entra in merito si crea solo astio ( lo si è visto in varie occasioni ,) ... io ti direi anche NO essendo d accordo con te ma è il mio pensiero . Per me vale la pena passare tramite un venditore se si sanno gia dalla partenza che ci saranno rogne ( tipo BUL o DB da bonificare ) e qui torniamo per competenza e completezza al discorso che facevo prima del X e 2X , se uno a casa ha il ROE o PTE e non ha nessun problema di alcun genere il passaggio ha senso se ti fa un offerta come quella di Michele di Tiscali per dirti ove tra la sua e quella del sito ci sono alcuni euro di risparmio ( oltre alla sua professionalità che quella non ha prezzo nemmeno con MasterCard ) altrimenti per altre offerte che sono palesemente uguali al sito del provider io farei tutto dal loro sito che sei piu sicuro di cosa trovi in bolletta

2 mesi dopo

Senza fare nomi o riferimenti, io sono stato trattato inizialmente in maniera eccellente da una venditrice che ha assistito tutte le fasi per concludere un contratto fibra e anche mobile.
    Se non che sto avendo adesso un problema di fatturazione, con una voce che appare in fattura ma non ci dovrebbe essere perché è inesistente il relativo servizio, ho scritto alla venditrice su whatsapp a più riprese, niente, ho scritto una mail all'indirizzo aziendale, niente, ho scritto un post sul forum citandola e niente ancora.
    E' assente da 19 giorni.
    Che devo fare?
    Mi rivolgo ad un altro venditore sempre della stessa compagnia?
    Secondo me dovrebbe esserci un timeout: se non si presta assistenza entro un tot giorni sul forum si viene delistati.
    Si badi bene: non pretendo che il problema venga risolto, ci mancherebbe, però almeno non lasciare il cliente "appeso" senza risposta. Basterebbe una risposta del genere: "mi scusi, non posso assisterla in questo momento".

Jeff1975 Senza fare nomi o riferimenti

Perchè no?

DerAdler perché il punto non è sapere chi, ma la regolamentazione dell'assegnazione del badge di venditore, che dovrebbe comportare delle responsabilità nei confronti del cliente. Altrimenti tanto vale sottoscrivere i contratti direttamente dai portali degli esercenti...

DerAdler si riferisce a Mary, palese. E anche l'altro venditore Tim è ormai assente da più di un mese

Jeff1975 ma credo che dimenticate una cosa fondamentale... non pagate un assistenza clienti privata...
            e forse questa persona ha smesso pure di fare quel mestiere... che ne sai...
            qui nel forum ci sono molte persone disponibili e nel tempo chi davvero fa la differenza lo possiamo ancora vedere.
            dico solo che ci vuole buona educazione e non PRETENDERE.
            vi dico una cosa stupida a cui io ho avuto piacere rispondere.
            una sera un venditore di cui non farò il nome ma è il top qui dentro mi scrisse un messaggio per una info e io ho cercato di dargli piu' info pèossibili. questo perchè c'è rispetto. non lo chiamo per problemi di fatturazione dove lui probabilmente non centra ninete.
            concludo per dire che questo forum è GRATUITO e come tale credo ci voglia la giusta misura!

tstoracing infatti se fai attenzione io ho scritto che non pretendo la risoluzione del problema, ma quantomeno un cenno di essere vivi, una semplice comunicazione, ma non il nulla cosmico o il vuoto pneumatico.

Jeff1975 ok, ma visto che chi legge è giusto che abbia un quadro completo (dato che porti a supporto una tua esperienza diretta, precisando pure che hai pubblicato un commento sull'argomento, quindi è un omissis relativo) credo sia giusto invece "fare nomi e cognomi".

Ciò detto, la valutazione della tua richiesta non mi compete quindi lascio a chi di dovere (eventualmente) risponderti.

Jeff9 era facile da dedursi, visto il rimando ad un suo post. Il segreto di Pulcinella 😄

DerAdler visto che era semplice? Qual è il problema?

• giuse56 ha risposto a questo messaggio

Jeff1975 Ma scusami, non per farmi i fatti tuoi però ormai che l’ha scritto, perché scomodare l’assistenza TIM o altre persone se il TimVision light te l’ hanno pure messo gratis? Prima l’avevi a pagamento e potevo capire la rottura, ma ora che è gratis che te ne frega se compare in bolletta o meno? Boh

giuse56 perché con una rimodulazione può passare ad essere costoso e siccome io non ce l'ho sul contratto, non deve apparire nemmeno sulla fattura.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile