Sono riuscito ad avviare l'hack e ho notato che non si aggancia alla BTS che desidero. Posso risolvere questo problema in qualche modo?
Consiglio per la scelta di router e antenna
N78 l agganci e quello e’ l’importante, noti miglioramenti? la CPE è già piazzata sul tetto si?
prova anche ad andare sempre in advanced setting/other/developer option
togli la spunta a tutte le bande e lasci solo B20 e N78
flex Tramite l’aiuto di @antonio90902 ieri sera ho impostato le varie bande 4G 1-3-20-28 mentre per il 5G solo la 78. La CPE è già sul tetto, ma comunque mi ha consigliato di provare a girarla per aumentare il valore SINR. Ti mando foto aggiornate di network info e speedtest con le prove di ieri, ma comunque quei valori durano poco e ai valori 5G escono i trattini.
succede perchè sgancia dalla CPE buona e si aggancia dove vuole lui, probabilmente hai una bts più vicina senza N78 ma, con N3 e aggancia quella, tante volte aggregare 100 bande fa più danno che altro, torno a ripetermi togli le spunte a tutte le bande e tieni solo N78 e B20
tramite hack puoi vedere su che BTS ti butta (quella che non vuoi agganciare) se ti ricapita manda la posizione LTE Italy di quella che vediamo che bande ha
hai cambiato le bande?
- Modificato
flex Si, ora si attacca a questa BTS https://lteitaly.it/it/internal/map.php#bts=22288.332305 non ho modificato quelle wcdma però
ti trovo su telegram come...