giuse56 Bast Mi sembra semplicemente pazzesco che né tu né i tuoi interlocutori vi rendiate conto delle assurdità che state scrivendo Io non penso di aver scritto nessuna assurdità, ho proposto delle soluzioni. Sta a lui decidere quale applicare
negliafederico Bast penso che opterò per questo GT-BE19000 in caso non dovesse coprire tutta la casa sapresti consigliarmi un access point da abbinarci ?
Bast negliafederico un access point da abbinarci Se ti interessa la gestione centralizzata devi mettere un Asus, quello che ti pare: RT-BE92, Zenwifi BT8 o un altro. Se ti sta bene anche gestirlo separatamente rispetto al router va bene qualunque altra marca.
Bast negliafederico sono abituato al sistema fritz Al confronto quello Asus fa molte più cose, tranne gestire i telefoni.
negliafederico Bast quindi posso o attaccare il mio fritz alla asus o io utilizzo un app che si chiama micro sip che penso funzioni tramite voi e quest’ultima funziona direttamente con l asus ?
Bast giuse56 Ti consiglio i nuovi WiFi 7 Omada tipo il 772 di Omada Melandir per avere una gestione centralizzata della rete dal router tipo la mesh del Fritz? Riferito al router tp-link che hai consigliato "TP-Link's Deco, Archer Router, and Omada EAP all support Mesh functionality individually, they are not designed to work together to form a single Mesh network" https://www.tp-link.com/it/support/faq/3749/ Probabilmente il modello migliore per la gestione centralizzata tramite il TP-Link BE800 è il RE800BE negliafederico posso o attaccare il mio fritz alla asus o io utilizzo un app che si chiama micro sip che penso funzioni tramite voi e quest’ultima funziona direttamente con l asus Sì
Melandir giuse56 perdonami se mi intrometto che access point tp-link consigli per avere una gestione centralizzata della rete dal router tipo la mesh del Fritz? Riferito al router tp-link che hai consigliato.
giuse56 Melandir Ti consiglio i nuovi WiFi 7 Omada tipo il 772 di Omada by Tplink. In modo da avere un unico protocollo e mantenere il mesh. Ci sono anche modelli inferiori nel sito oltre al 772