• Autore

MassimoC
Come ho potuto notare anche io la maggior parte delle abitazioni è stata censita come SNC e numero civico insieme, ad esempio SNC22. Ho provato a inserire uno di questi indirizzi sul portale OF ma non esistono. La mia abitazione invece è stata censita normalmente, però resta il problema della copertura errata. Per questioni di privacy se è possibile vorrei inviarti le coordinate in privato. Grazie

• Tiscali / Linkem - Pianeta Fibra

Leo-15 se vuoi mandarmelo in privato whatsapp 3701331635 mettendomi anche il link del thread

• Leo-15 ha risposto a questo messaggio
      • Autore

MicheleBandinu certo faccio subito, grazie.

• Tiscali / Linkem - Pianeta Fibra

Indirizzo sotto BUL FTTH con SNCXX ma cmq censibile. AL momento il PCN RCDCB (la centrale) di riferimento non è ancora rilegato alla rete nazionale. Quindi per l'attivazione vera e propria si deve attendere .

2 mesi dopo

Buonasera @MassimoC , perdona il disturbo.
      In questi quasi 2 mesi si è mosso qualcosa per il PCN 115?
      Grazie.

Leo-15 Quando un rilegamento va in "valutazione costi" verso direzione generale, in genere le tempistiche non sono brevi. Possiamo verificare nuovamente prima dell'estate

• Leo-15 ha risposto a questo messaggio

MassimoC D'accordo, grazie mille per la risposta.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile