Leo-15 MassimoC Come ho potuto notare anche io la maggior parte delle abitazioni è stata censita come SNC e numero civico insieme, ad esempio SNC22. Ho provato a inserire uno di questi indirizzi sul portale OF ma non esistono. La mia abitazione invece è stata censita normalmente, però resta il problema della copertura errata. Per questioni di privacy se è possibile vorrei inviarti le coordinate in privato. Grazie
MicheleBandinu Leo-15 se vuoi mandarmelo in privato whatsapp 3701331635 mettendomi anche il link del thread
MicheleBandinu Indirizzo sotto BUL FTTH con SNCXX ma cmq censibile. AL momento il PCN RCDCB (la centrale) di riferimento non è ancora rilegato alla rete nazionale. Quindi per l'attivazione vera e propria si deve attendere .
Leo-15 Buonasera @MassimoC , perdona il disturbo. In questi quasi 2 mesi si è mosso qualcosa per il PCN 115? Grazie.
MassimoC Leo-15 Quando un rilegamento va in "valutazione costi" verso direzione generale, in genere le tempistiche non sono brevi. Possiamo verificare nuovamente prima dell'estate
Leo-15 Buongiorno @MassimoC , siamo a giugno, ci sono news o nulla? Grazie mille e scusa per il disturbo.