Dubbi su attivazione ftth fibercop - Orsogna (CH)
- Modificato
raffpicc una volta ottenuta la conferma della disponibilità della ftth come dovrò comportarmi ?
Fare contratto con un venditore esperto di questo forum oppure con un piccolo operatore.
In modo da essere seguito con attenzione per tentare di recuperare la posa del PTE.
Altrimenti se fai contratto con uno dei tanti operatori che già conosci esce il tecnico, vede che non c'è il PTE, manda in KO l'attivazione e viene rimossa la vendibilità.
raffpicc presso il mio civico non è stato installato il pte
Dato che la rete FiberCop ricalca totalmente quella in rame, se nelle immediate vicinanze del box da cui parte il doppino che entra in casa tua non c'è il PTE non puoi far altro che aspettare che lo installino (non a caso la disponibilità FTTH è "A BREVE").
Questo a mio parere, ora lascio il campo agli esperti
walt allora ti spiego un po' la situazione, mentre installavano i pte gli operai che stavano lavorando mi avevano detto che il mio civico veniva allegato a quel pte, perché da progetto non risultava un pte da installare sul mio civico, secondo te una volta che il mio civico risulterà connesso come dovrò muovermi?