raffpicc @walt ciao walt e scusa il disturbo, mica riusciresti a vedere a quale pte è associato il mio indirizzo ?
walt raffpicc Al momento è in area di influenza di PTE censito altrove - in stato collaudato da poco - pertanto ritendo sia errato.
pgxx raffpicc presso il mio civico non è stato installato il pte Dato che la rete FiberCop ricalca totalmente quella in rame, se nelle immediate vicinanze del box da cui parte il doppino che entra in casa tua non c'è il PTE non puoi far altro che aspettare che lo installino (non a caso la disponibilità FTTH è "A BREVE"). Questo a mio parere, ora lascio il campo agli esperti 😉
walt raffpicc Confermo e risulta censito al civico 14, contrariamente al distributore rame che risulta censito presso il tuo stesso civico. Se ritieni che sia comunque il PTE corretto, tanto meglio: attendi i tempi fisiologici di aggiornamento a valle del collaudo.
raffpicc walt allora ti spiego un po' la situazione, mentre installavano i pte gli operai che stavano lavorando mi avevano detto che il mio civico veniva allegato a quel pte, perché da progetto non risultava un pte da installare sul mio civico, secondo te una volta che il mio civico risulterà connesso come dovrò muovermi?
walt raffpicc una volta che il mio civico risulterà connesso come dovrò muovermi? Più che tentare una richiesta di attivazione non vedo altre strade...no?
raffpicc walt in attesa del nuovo modem finalmente ho la ftth 🍾🍾 anche senza pte affiancato alla chiostrina rame
antollo raffpicc mamma mia 9 mesi dopo...io sono a San Vito e sono in attesa di installazione PTE e rilascio VLAN, non mi fa ben sperare😂
raffpicc antollo lasciamo perdere ahahahahhah, il resto del paese è collegato da luglio, non si sa per quale motivo solo il mio vicolo è rimasto indietro, di che zona di san vito sei ?
raffpicc Finalmente risulto connesso, tra quanto dovrebbe aggiornasi l'area personale dell'app tim per effettuare il passaggio da fttc a ftth ?