Solo due cose:
- La mia affermazione "diciamo che siamo in Italia" non voleva certo essere una polemica da bar ma solo la constatazione che quando c'è bisogno di qualcosa chissà come mai non sa niente nessuno, e in questo senso BEN VENGA UN FORUM COME QUESTO!!
Io da qui ho saputo che sarò coperto dal piano I1G, tanto per fare un esempio, e anche altro. E dunque va bene. Però vi sembra normale che in situazioni internet talvolta disastrose (laddove oggi su internet si lavora, si studia, si gioca.... insomma si fa di tutto) nessuno ti sappia dare un minimo di tempistiche? "Sì forse, sì nei prossimi mesi, sì chissà, forse nel 2025, o magari nel 2026.....". Oppure non ti dicono niente del tutto. E tutto questo va avanti da anni. Tra tutta la gente che ho sentito (tanta), proprio qui ho avuto le informazioni più chiare e precise, e non posso che ringraziare! - (forse OT) Più o meno quale è la attuale percentuale di copertura FTTH in Italia?
PS: Scusate lo sfogo, ma quando devi lottare per un'intera giornata per riuscire a scaricare un file magari ci si infastidisce.