Udite udite...
Abbiamo la Fibra!
Dopo diverse telefonate e sopralluoghi, settimana scorsa sono arrivati due ragazzi di OF che mi hanno tirato circa 30 metri di fibra ottica, era già tutto predisposto, nemmeno mezz'ora e sono andati via, qualche giorno dopo sono tornati altri due ragazzi che mi hanno attivato il tutto.
Non è proprio velocissima, 250/100 ma per il momento va più che bene.
Grazie a tutti per il supporto
fax1991 Stessa cosa è successa a me, stesso condominio ma diversi civici, alla fine si sono collegati lo stesso e ora ho internet.
Io gli sono stato addosso parecchio, ho perso 2 giorni abbondanti di lavoro perché sono usciti almeno 4 volte prima di fare il lavoro, poi altre due mezze giornate per completare l'opera.
Ho chiesto all'ultimo tecnico il perché lui è riuscito a tirare i cavi e gli altri no, puoi immaginare la risposta...
Tu pensa che quando mi hanno portato la fibra dentro al negozio, due ore dopo mi arriva un sms: l'attivazione della fibra è stata sospesa... Bla bla bla
Chiamati spegando che erano usciti i tecnici ecc... quasi increduli, alla fine dopo circa 5 giorni sono usciti a completare il tutto.