- Modificato
Lorenzo1635 certo, domani magari provo. Non mi resta altro che ringraziare te e tutti quelli che in un modo o nell'altro stanno provando ad aiutarmi!
ste-87 madonna! Io a piú di 500 Mbps non arrivo...
Lorenzo1635 certo, domani magari provo. Non mi resta altro che ringraziare te e tutti quelli che in un modo o nell'altro stanno provando ad aiutarmi!
ste-87 madonna! Io a piú di 500 Mbps non arrivo...
ste-87 impressionante, mai visti simili valori, ora sono curioso però , infrastruttura? che isp?
che gioco stavi scaricando/aggiornando? specifiche pc?
se riesci a fare un recap veloce, te ne sarei grato
Openfiber con Dimensione, area bianca, contratto 2,5/500
Il gioco è "Throne and Liberty" , ho preso il primo che avevo in libreria per fare la prova, tanto lo dovevo ri-scaricare.
Il pc ha un 13700k, z790 (ha già la scheda Intel integrata da 2.5gbps) e un nvme samsung 990 pro da 2Tb con win 11
lucaloc madonna! Io a piú di 500 Mbps non arrivo...
ricordo che all'inizio (più di 2 anni fa, quando avevo il profilo 1000/300) anche io generalmente non andavo mai a banda piena su Steam solitamente scaricava sui 600-650Mbps di media, poi risolsi ma non ricordo di preciso come e ho cominciato a saturare la linea. Era qualcosa a livello software, dato che il pc è lo stesso
https://www.speedtest.net/result/i/6426977621
Test in WifI
Dimensione su rete fibercop da Palermo area nera/grigia
Fritzbox 5590
lucaloc FYI avevo Dimensione e non hanno voluto risolvere il mio problema e quindi sono stato costretto a passare a Vodafone sempre su rete Fibercop. Ping in alcuni casi migliorati di circa 15ms
Dimensione
Vodafone
Aggiungo che sporadicamente si verificavano miglioramenti sul ping con dimensione. Domenica scorsa la mattina riuscivo a pingare Milano (speed-mix.dimensione.com) con 13ms al posto dei soliti 24ms ma tutto misteriosamente è tornato alla normalità dopo pranzo. Quindi forse se rompi le scatole all'assistenza qualcosa per ottimizzare la tua situazione possono farla! in bocca al lupo
Vi avevo promesso un aggiornamento.
La situazione é pressoché uguale su steam (60-80 MB/s).
E' notevolmente migliorata scaricando file dal web (es ubuntu), arrivando a toccare 200, 220 MB/s.
Non so quale sia il problema con steam, un po'mi dispiace.
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it