Lunedì e ad oggi siamo sempre punto e a capo. Codice fiscale non ancora riconosciuto e email con zero risposte
Codice Fiscale non riconosciuto - Attivazione SIM TIM
Anche il mio ancora nulla, ho provato a ripristinare app da 0, cancellato cache e tutto il resto ma non cambia nulla. Unica differenza che mi ha fatto installare app react che non mi aveva mai chiesto, però CF non riconosciuto come scorsa settimana
Buongiorno a tutti, stamattina sono riuscito a completare identificazione da app. Si vede che erano necessarie le 48 ore lavorative per recepire la consegna. Ho dovuto attendere un po' all'ultimo step perché non ricevevo OTP su numero vecchio, ma dopo 15 Min ho ricevuto tutto e completato identificazione. Spero che anche voi abbiate risolto. Buona giornata
anche io dopo 2 giorni lavorativi sono riuscito a fare l'identificazione via app.
- Modificato
Ragazzi ho provato questa mattina e sono riuscito ad attivare la sim. Bisognava aspettare 48h dalla consegna del corriere come mi avevano detto in chiamata al 119. Grazie ancora a tutti per l'aiuto. Se dovesse tornare utile fate come ho fatto io
Roghia ci siamo riusciti. Felice per voi
nemozx Daje così. Stavo impazzendo
Domanda, ma la sim arriva completamente disattivata? Quando si attiva, si puo' richiedere una data precisa di portabilità o no? A me dovrebbe arrivare domani, però la mia attuale scadenza del vecchio operatore scade tra un paio di settimane....
Fentadroid la sim è disattivata ma con quella se ne hai bisogno puoi chiamare il 119 e non altri numeri, puoi abilitare la sim anche fra 10-12 giorni, a me da che è attiva da oggi con numero provvisorio, fra 2-3 giorni beccherà il numero di coopvoce a portabilità conclusa.
nemozx per curiosità, da quando hai fatto l'attivazione della sim, dopo quanto tempo è andata in porto la MNP?
Fentadroid un paio di giorni, coopvoce è sempre lenta per farti passare
nemozx perfetto grazie! Oltre all'sms di presa in carico della portabilità, ne arrivano altri con la data definitiva? io l'ho chiesta venerdì mattina per cui di certo non me l'aspetto domani... ma ho solo ricevuto un messaggio di presa in carico della portabilità e basta