Codice Fiscale non riconosciuto - Attivazione SIM TIM
Stesso problema per me, ricevuta SIM questa mattina ma non riconosce il codice fiscale. Ho riprovato ad intervalli di 1/2 ore ma niente. Ieri sera con la SIM ricevuta dalla mia compagna tutto ha funzionato perfettamente. All'indirizzo mail scritto sopra cosa hai inviato? Ti hanno dato conferma di ricezione della segnalazione?
xMarco94
Non saprei quali cause possano portare a un codice fiscale non riconosciuto, magari le informazioni inserite nella richiesta differiscono da quelle reali che stai immettendo? Dubito, ma verificherei.
Attendi qualcuno abbia idee migliori della mia
Per la questione e-mail dubito avrai risposta in tempi decenti, meglio se chiami il call-center.
Io ho anche difficoltá a rintracciare un modo per parlare con call center. Da 119 non avendo una linea riconosciuta Tim le opzioni disponibili sono sempre e solo quelle registrate per nuove offerte, non vi è opzione dedicata a poter parlare con operatore. Per quanto riguarda i dati sono tutti corretti.
- Modificato
Roghia nell'email ho mandato codice fiscale e carta d'identità e nel messaggio ho specificato il mio problema con annesso tutti i dettagli, poi codice fiscale, nome e cognome e offerta acquistata
SkyNut già fatto ma niente con la rimozione del l'app. Ad oggi ancora non funziona
mitch_el le informazioni sono tutti giusti, ricontrollato più volte. Non capisco perché
Consiglio attivate la SIM con lo spid molto più pratico e veloce e funzionante
xMarco94 Appena inserisco il codice fiscale un popup mi avverte che il codice fiscale non è riconosciuto.
Ti appare anche quando hai completato l'inserimento del codice fiscale ?
Chiedo cio' perche' ho esperienza di situazione simile ed al completamento il codice veniva riconosciuto,.
Al contrario durante la digitazione del CF apparira il popup di non riconoscimento.
- Modificato
albatros2012 appena inserisco e premo procedi mi da errore di riconoscimento del codice fiscale
Marco83 Non posso farlo se prima non confermo il codice fiscale all'inizio
xMarco94 purtroppo lo SPID è lo step successivo, è la procedura usata(e funzionante) per la SIM attivata due giorni fa per la mia compagna. io credo aspetterò lunedì sera per vedere se qualcosa sulla mia SIM si è smosso a livello di comunicazione dell'avvenuta consegna da parte di GLS/poste, non ho trovato altre soluzioni...
Lunedì e ad oggi siamo sempre punto e a capo. Codice fiscale non ancora riconosciuto e email con zero risposte
Anche il mio ancora nulla, ho provato a ripristinare app da 0, cancellato cache e tutto il resto ma non cambia nulla. Unica differenza che mi ha fatto installare app react che non mi aveva mai chiesto, però CF non riconosciuto come scorsa settimana
Buongiorno a tutti, stamattina sono riuscito a completare identificazione da app. Si vede che erano necessarie le 48 ore lavorative per recepire la consegna. Ho dovuto attendere un po' all'ultimo step perché non ricevevo OTP su numero vecchio, ma dopo 15 Min ho ricevuto tutto e completato identificazione. Spero che anche voi abbiate risolto. Buona giornata
anche io dopo 2 giorni lavorativi sono riuscito a fare l'identificazione via app.
- Modificato
Ragazzi ho provato questa mattina e sono riuscito ad attivare la sim. Bisognava aspettare 48h dalla consegna del corriere come mi avevano detto in chiamata al 119. Grazie ancora a tutti per l'aiuto. Se dovesse tornare utile fate come ho fatto io
Roghia ci siamo riusciti. Felice per voi
nemozx Daje così. Stavo impazzendo