Buongiorno,
provo ad utilizzare questo canale oltre che mail e telefono, forse avrò migliori risultati per sbloccare la mia attivazione ferma da oltre 4 mesi.
Il mio ordine è il n° 442310 del 06/02/2025 alle ore 11:07.
Dopo un paio di mesi ho ricevuto il link di OF per il monitoraggio della mia attivazione (che allego)

Attualmente è passato così tanto tempo che il link sopra allegato si è disattivato e quando lo consulto (da quasi un mese ormai) mi restituisce il seguente messaggio: Servizio non disponibile.
Sono stato seguito dalla gentile Signorina Carlotta (che ho stressato abbastanza), ma non riusciamo a venire a capo della situazione, ad oggi non ho neanche mai ricevuto una data per l'appuntamento di un tecnico OF per l'installazione dell'ONT.
Preciso che ho sentito il Comune e non ci sono richieste di alcun lavoro per il mio civico.
Vista la spiacevole situazione in cui mi trovo chiedo al Sig. Gilberto di EhiWeb se può interessarsi e sbloccare la mia mia pratica.
In attesa di un gentile riscontro saluto cordilamente.
Grazie.