wolfymozart Mi unisco alla discussione: è possibile che non riesca a connettermi da remoto al Fritz nonostante abbia tutte le funzioni abilitate per il problema dell'IP dinamico non pubblico? Nel caso, potrei essere messo a posto pure io? Ordine n. 457783 Grazie
gilgdm Ciao amantinodok mi dai il numero di ordine che verifichiamo? Ciao wolfymozart alby0000 segnalati, in coda di lavorazione.
amantinodok Sono rimasto molto deluso sto aspettando ancora l'immigrazione è più di un mese credevo fosse più celere ????????
wolfymozart gilgdm Ho contattato direttamente il servizio clienti e dopo un filino di insistenza Carlotta mi ha dato una mano ed ora ho ip dinamico pubblico ed in effetti riesco ad aprire le porte e a raggiungere il router da remoto. Ovviamente, già fatta recensione positiva 😉 Grazie!
Federico71 Buongiorno, sono in procinto di passare a Heiweb Ftth ,da Aruba scandalosa 5 giorni senza linea e non hanno feedback sul guasto scandalosi. Volevo sapere se Heiweb attiva Ip Dinamico non nattato? Saluti
zaizaman Federico71 Volevo sapere se Heiweb attiva Ip Dinamico non nattato? Saluti Su rete Fibercop in Easy Ip dinamico. In tutti gli altri casi, nattato. Ma richiedendolo qua sul forum al rappresentante Gilberto, te lo sistemano gratuitamente.😉