MoMa Inizia a moderare i toni biondo.
Che hai contro i biondi? Che poi io non sono nemmeno naturale.
MoMa Preferirei sempre non rispondere ai tuoi commenti.
Non lo fare allora.
Detto questo, non ho trovato sensato né educato il tuo apostrofare che ho commentato: se, come dici, non gradisci i miei interventi, magari un pizzico di maggiore civiltà nel come ti poni te li potrebbe evitare.
Per la questione dell'OP, il forum è pieno di episodi simili, solo che tu sei iscritto solo dal 2023 e ne hai persi parecchi di questi thread.
Il più delle volte non se ne viene a capo: è un warning, creato automaticamente dagli algoritmi, che a volte ci prende, a volte ci...lecca.
@Pietra00 se vuole (in base alla sua effettiva situazione resi) può fare come invitata, rispondere entro 30gg ma non è detto che otterrà soddisfazione da quell'interazione, come testimoniato diverse volte sul forum, per la difficoltà o a volte l'impossibilità per gli operatori umani di piegare le risultanze delle macchine.
Oppure può abbassare la testa (obiettivo del warning) ed incominciare a non fare resi: non ha circostanziato, per cui non è possibile dirle di più, di sensato.
Certo che ci sta chiedere consiglio su qualcosa che non si è mai affrontato, non solo in ambito tecnico.
Pietra00 mi han detto semplicemente di caricare un documento per l’identità, bah tutto qua per il momento
Guarda, in un caso simile l'utente decise di chiamare per avere spiegazioni e
Detto ciò nel mio caso l'assistenza contattata ha detto di non rispondere alla mail in quanto era solamente un modo per raccogliere feedback.
(fonte)