Richardg Brugnera è un comune importante

🤨

Richardg Ma non arriva Fibercop?

forse nel 2025/6. E sinceramente dubito fortemente che tutti i civici non bianchi verranno coperti da FC

Richardg gli ho scritto oggi è vedremo cosa risponde…

17 giorni dopo

Fibercop non mi ha risposto all’email; qualcuno a notizie ?

un mese dopo

ciao, qualcuno ha notizzie???

Mercoledì sono stato contattato da Dimensione per "disponibilità di nuovi servizi", ovviamente dopo la verifica è emerso che la rete FTTH dichiarata non esiste, punto a capo.
...per fortuna che c'è Eolo 100.

Beh molto bene, alla fine secondo una mia opinione è colpa di lenfiber 1 perché stanno rimandando sempre la cablatura 2 non rispondono alle mail con scritto gli operatori sono occupati

Avvistati lavori a maron, per caso sapete qualcosa??

Menin dove di preciso?

• Menin ha risposto a questo messaggio

Menin rilegamento BTS ( 45.905798, 12.545409 )

ThomasGallo buongiorno, come vanno i lavori per la copertura di brugnera in fibra?

Ciao, per caso qualcuno qualcuno sa se le bts di windtre/fastweb per il 5G saranno installate?
        Buona Serata

un mese dopo

volevo avvisare che FiberSurf ha aggiornato le velocità fino a 1gb

un anno dopo

Ci sono novità sulla copertura in FTTH di Brugnera? Qualcuno mi sa dire quale sarebbe lo stato attuale e se ci sono attualmente (o in previsione) operatori che offrono FTTH? Specialmente nella zona tra Maron e Prata, che ricade comunque nel comune di Brugnera. Grazie!

25 giorni dopo

wrzvrflw Maron

Dovrebbe essere investimento privato Fibercop (entro 2026), al momento ci sono solo due indirizzi spia in zona Julia. L'altra zona sinceramente non la trovo, al di fuori di Via Prata, che è coperta dal BUL fino al cimitero

MicheleBandinu L'altra zona sinceramente non la trovo, al di fuori di Via Prata, che è coperta dal BUL fino al cimitero

Prata inteso come comune😅, non so credo che intenda le zone come Puia/Villanova.

DavideCarbo Cioè? Cosa sarebbero gli indirizzi spia?

Credo indirizzi che monitora.

DavideCarbo 2) https://www.fibersurf.it/ (devi andare su contatti e compilare il modulo)

Meglio una vdsl che loro😅

Sono proprio indirizzi che risultano vendibili su rete FiberCop ma non è detto che poi realmente riesci ad attivare, per esempio li a Brugnera Via Levada 37 .

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile