x_term Martinsileno75 puoi avere una idea usando il sito per il sud tirolo, metti "rest von italien", indirizzo, aggiustare la posizione del pin e vediamo che dice. Nel caso di più antenne disponibili però bisogna vedere che differenza di direzione, perchè non puoi sapere a priori tu quale priorità darà Eolo alle BTS. Ma sarebbe meglio aprire altro thread.
Martinsileno75 DavideCarbo Certo: _Gentile cittadino, in merito alla sua richiesta la informiamo che le informazioni indicate rispecchiano quanto dichiarato dagli operatori e che purtroppo per motivi di riservatezza non possiamo divulgare il nome degli operatori che hanno dichiarato una copertura sul suo civico. Restiamo comunque a disposizione. Cordialmente, Infratel Italia S.p.A. Viale America, 201, 00144 Roma infratelitalia.it 06 97749311_
tonibottos @ThomasGallo sul fronte fibra a Brugnera avete degli aggiornamenti? Grazie mille e buona giornata
Menin Io ho provato a scrivere a infratel e la risposta è stata: chiedi a openfiber, chiesto a loro e mi dicono che è infratel che lavora sulla copertura e di chiedere a infratel e sono andati avanti così
simonebortolin Richardg Brugnera è un comune importante 🤨 Richardg Ma non arriva Fibercop? forse nel 2025/6. E sinceramente dubito fortemente che tutti i civici non bianchi verranno coperti da FC
Martinsileno75 Mercoledì sono stato contattato da Dimensione per "disponibilità di nuovi servizi", ovviamente dopo la verifica è emerso che la rete FTTH dichiarata non esiste, punto a capo. ...per fortuna che c'è Eolo 100.
Menin Beh molto bene, alla fine secondo una mia opinione è colpa di lenfiber 1 perché stanno rimandando sempre la cablatura 2 non rispondono alle mail con scritto gli operatori sono occupati
Menin Martinsileno75 Martinsileno75 Segnaposto inserito https://goo.gl/maps/5nqGMn27xxWN37v56 Precisamente qua