Menin simonebortolin si ma il sito bul dovrebbe a parer mio scrivere l’operatore che passa così noi consumer possiamo parlare con l’operatore
x_term simonebortolin tonibottos se è su frequenza licenziata si È Eolo 100Mb, ovviamente li faceva diventare grigia in passato anche senza LenFiber. Certo la dichiarazione su questa consultazione non li ammette nemmeno al piano Italia 1 Giga...
Martinsileno75 x_term Scusa ma il problema non è Eolo 100 al quale abbiamo capito che possiamo connetterci in quasi tutta Brugnera, il problema è l'indicazione di disponibilità della linea FTTH ad 1GB che è errato. Se i piani di copertura in futuro terranno conto di quanto già indicato la linea FTTH non arriverà mai a Brugnera.
x_term Menin gli operatori hanno negato la possibilità di farlo. Ma tanto uno c'è che avrà dichiarato Brugnera eh... non è che si vada lontano. Hanno dichiarato anche il mio e quindi niente intervento pubblico.
x_term Martinsileno75 sì io ora non parlavo di Eolo... quello (non) serviva per il BUL, che non ha coperto tutto il comune infatti. Ora però per il piano 2026 c'è altra dichiarazione, anch'essa facilmente intuibile.
Martinsileno75 x_term Infatti... cambiando discorso (quasi) come faccio a capire a che BTS mi collegherebbero con Eolo? Mi serve per decidere se predisporre l'impianto ed il supporto per la parabola da una parte o dall'altra del tetto.
x_term Martinsileno75 puoi avere una idea usando il sito per il sud tirolo, metti "rest von italien", indirizzo, aggiustare la posizione del pin e vediamo che dice. Nel caso di più antenne disponibili però bisogna vedere che differenza di direzione, perchè non puoi sapere a priori tu quale priorità darà Eolo alle BTS. Ma sarebbe meglio aprire altro thread.
Martinsileno75 DavideCarbo Certo: _Gentile cittadino, in merito alla sua richiesta la informiamo che le informazioni indicate rispecchiano quanto dichiarato dagli operatori e che purtroppo per motivi di riservatezza non possiamo divulgare il nome degli operatori che hanno dichiarato una copertura sul suo civico. Restiamo comunque a disposizione. Cordialmente, Infratel Italia S.p.A. Viale America, 201, 00144 Roma infratelitalia.it 06 97749311_
tonibottos @ThomasGallo sul fronte fibra a Brugnera avete degli aggiornamenti? Grazie mille e buona giornata
Menin Io ho provato a scrivere a infratel e la risposta è stata: chiedi a openfiber, chiesto a loro e mi dicono che è infratel che lavora sulla copertura e di chiedere a infratel e sono andati avanti così
simonebortolin Richardg Brugnera è un comune importante 🤨 Richardg Ma non arriva Fibercop? forse nel 2025/6. E sinceramente dubito fortemente che tutti i civici non bianchi verranno coperti da FC