FedericoMontagner ThomasGallo Grazie mille della risposta! Si sanno già quali saranno gli operatori che usufruiranno della Rete Pubblica BUL? O bisogna aspettare il termine dei lavori?
Laskio Qualcuno alla fine è passato in fttc? io sono a 950m dall'armadio e non so se aspettare l'ftth di lenfiber o passare anch'io
Menin Laskio secondo me è meglio che aspetti pk a quella distanza ti fa sui 20/21mb invece con len fai o 50 o 100 senza problemi poi dipende che contratto vuoi fare tu
Martinsileno75 Giusto per curiosità: Sto a 1,8 Km dal cabinet e a 3 Km da centrale, ho sempre avuto un ADSL che beccava la portante a 4, max 7Mbit. La settimana scorsa a causa di un temporale c'è stato un guasto per il quale si è rotto il modem Fastweb,uno dei tecnici tra le varie vicissitudini ha sistemato il cavo nella chiostrina togliendo un po' di ossido ed ora aggancio a 8-10Mbit.... 😄 A volte ci si accontenta anche di poco.
Martinsileno75 Oggi dal nuovo file Excel di TIM sembrerebbe che è stato fatto l'upgrade della FTTC a 200 Mbit, per la felicità di quelli che sono vicino ad un cabinet...
DavideCarbo Martinsileno75 secondo te, si può già fare richiesta? Visto che io ho già attiva la 100/20
mariomarconi Chi si è abbonato alla 'fibra' ha qualche impressione o dato da postare? Distanza , velocità raggiunta, tempistiche di allaccio, ecc...
DavideCarbo mariomarconi mariomarconi io ho la fttc da circa 1 mese, diciamo che passando da una adsl 7 mb/s a una fttc 22 mb/s si nota la differenza, è molto più stabile, il Ping è molto inferiore, le perdite di dati sono quasi 0. L’attivazione è stata di circa 7 giorni lavorativi.
Martinsileno75 @ThomasGallo ci sono news per Brugnera da parte di Lenfiber? ho visto matasse nuove in zona industriale...
ThomasGallo Martinsileno75 noi non abbiamo ancora iniziato nulla. Non è che si facciano in settimane queste cose eh 😉 Probabile sia fibersurf anche eh
DavideCarbo Comunque per chi volesse sapere se è coperto da Fibersurf vi lascio il numero +393923786960. Vi avviso già che a me per installazione mi hanno chiesto 323€
Laskio ma fastweb ancora niente? volevo provare con loro visto che già sono lontanissimo dal cabinet e so già che la velocità sarà come dire... non entusiasmante, ma risulta sempre solo adsl 20 mega dalla verifica copertura 😔