Chiedo aiuto, ho riletto più volte tutti i post ma non riesco a venirne a capo...come funziona il passthtrough in questo 7302?
Provo a spiegarmi, abituato al mio b535 che attivavo il bridge, lo collegavo alla wan del Fritz impostato per prendere la connessione da modem esterno e quindi il fritz mi faceva da router come con la fibra (lo avevo collegato per un blackout di un paio di giorni della fibra).
Posso fare lo stesso con il 7302, cioè che mi passi la connessione e basta e tutto il resto sia gestito dal router a valle?
Al momento se lo lasco in router mode e poi collego un acces point che semplicemente genera il wifi funziona (DHCP quindi gestito dal 7302)
Altrimenti in Home Networking/LAN Setup in bridge1 ho disattivato il DHCP lasciato ip fisso 192.168.1.1 subnet 255.255.255.0 nel router a valle ho assegnato ip 192.168.1.3 e il DHCP del router assegna gli ip nel range 192.168.1.10-192.168.1.100 e funziona.
La seconda soluzione funziona anche ma non riesco a ottenere connessione se in Broadband/Cellular APN attivo il passthrough...dove sbaglio?
Perdonate se ho scritto qualche castroneria.