Ho appena acquistato questo router, l'ho preso su Amazon come prodotto renewed. Scatola originale con ancora il sigillo rotondo originale intatto, articolo come nuovo.
All'inizio non siamo partiti bene (premetto che attualmente ho un NR5103e e precedentemente uno Nr5101), inserisco la sim (nano sim in adattatore microsim) e probabilmente l'adattatore va un po' di traverso e rimane bloccato nello slot assieme all'adattatore. Per estrare la sim ho dovuto aprire il router ed aiutarmi con la punta di una lama per estrarla e poi riuscire ad inserirla nuovamente.
Ho una sim Alpsim dent e non c'era verso di farlo funzionare, linea down e led lampeggiante come se stesse cercando di connettersi senza riuscirci, alla fine ho settato l'ipv4/6 come only ipv4 sia nelle impostazioni dell apn e sulla wan e disabilitato il flag 464XLAT, riuscendo così a navigare e aggiornare il firmware.
Dopo quanto tempo si verifica il problema con il server DHCP? Il mio sistema è up da circa 40 ore e non mi sta dando alcun problema a riguardo.