giapas Anche io problemi n38+n78 con very. Stavo pensando di restituirlo. Da quando ho messo postemobile la linea è stabilizzata
Luso84 dugliano non è questione di aggregare perchè anche il mio le aggrega...ma il problema è che dopo diverse ore la connessione muore... sei in area ZTE?
dugliano Luso84 105488140 questa è la bts. Di solito sto con b7 primaria quindi non fa la combo n38 ed n78 ma quando la spengono e diventa primaria la b20 fa la combo e non sono mai rimasto senza linea
Luso84 Qualcuno sà che diametro sono le viti che chiudono il coperchio? visto che si stanno spanando vorrei cambiarle con delle viti più robuste...
Technetium Luso84 Ma intendi il coperchietto sotto ? Quello che fa da tappo per sim e cavo ? Le viti si avvitano in inserti in metallo inglobati nella plastica. Trovo difficile che si stiano spanando quelle viti che hanno un serraggio bassissimo.
Luso84 Technetium si quelle, purtroppo il mio cacciavite le ha rovinate ed ho dovuto fare pressione per far adattare la gomma al cavo tondo (dovrò poi smontarlo e forare la gomma con in trapano per rendere il passaggio tondo...
Fornacevecchia ZTE286R che sappia io è la prima cosa da fare per poter configurare la cpe come desideri
Matt_p Fornacevecchia In realtà io l’ho lasciata così com’è e non ho trovato nessuna limitazione, infatti mi chiedo cosa cambi all’atto pratico.
ZTE286R Matt_p Penso anche io, anche se non ho spippolato swicciando l'opzione (vedrò di farlo prossimamente), che essenzialmente dovrebbe navigare. Poi non so, magari altri utenti necessitano di azioni particolari per interfacciarsi con altri sistemi ....la butto lì
Sam-120MHz-n78-Wind-when Per chi fosse interessato, con @SuperKali abbiamo le combo hardware del zyxel 7302 https://uecapability.smartphonecombo.it/view/multi/?id=1b7832fd-2226-4342-930d-67964accc723 (dal menu a tendina selezionare 0xB0CD per avere tutte le combo LTE presenti nel firmware, e 0xB826 per visualizzare tutte le combo EN-DC e NR-SA)
SuperKali Io penso comunque che quello che dice sulle combo non sia vero, anche perchè non sono mai riuscito a fare 4CA in LTE + N78.