Luso84 Per chi ha wind3/Alpsim o very questo firmware ha delle limitazioni per quanto riguarda le bande aggregate oppure è libero di fare tutte le combo? Aggrega la N78+N38?
Luso84 Migli0 Ti ringrazio... altra cosa, la schermata "cellular wan" mostra tutti i dati delle varie bande? Ha anche il lock LTE ed il lock NR? Grazie
Migli0 Luso84 Era foto di repertorio, stasera ti mando schermata completa. Cmq si, ha sia lock lte che NR
Luso84 Migli0 nessun problema... volevo essere certo che fa aggregazione in NR... La B7 però non la utilizza con la N38 vero? Hai lasciato tutto in automatico o hai fatto seleziona bande manuale + locK in LTE?
Migli0 Luso84 Sulla B7 non saprei risponderti, forse non ho mai fatto caso a cosa aggregavata. Per quanto riguarda il lock io lo facevo su cellID+RFCN, ma l'ho poi disabilitato e lasciato tutto in auto. spywork Putroppo il massimo che ho visto finora è 130 mbit/s. Ma credo sia più una limitazione della BTS. Dovrei provare ad orientarlo dalla parte opposta, in quanto ho due BTS quasi equidistanti ma opposte
sfizioso Luso84 penso che 38 e 7 parecchie volte non lo supportano o permettano le BTS . stessa frequenza su modulazione differente , dovrebbe essere abbastanza dispendioso. io ho fatto caso che se faccio 2 ca su nr , si abbassa ping , ma la velocità in download genere diminuisce rispetto a fare 4ca + n78
Luso84 Migli0 hai 3 BTS con solo DSS e la N38 e N78 la prendi intersite su quella più a nord... giusto? non hai provato a fare cell lock sulla bts con N78 e N38? P.s. non è una limitazione della bts..si vede che quella a cui ti colleghi è satura...
Migli0 Luso84 Ora sono orientato su quella a sud (non triangolatemi troppo!) In ogni caso anche con la sim sul cell non è che vada un granchè, al max 200. mark129 very
mark129 Migli0 Allora no, Very non ha profili "strani" e W3 in genere non differenzia su base BTS. Salvo problemi di backhaul (BTS non fibrata, potresti chiedere info ad handymenny), probabilmente i radianti non sono orientati favorevolmente verso te: a circa 3km la mia 7302 fa agevolmente più di 700 con SIM Very. Luso84 si vede che quella a cui ti colleghi è satura... Si vede dai valori radio se è satura.
Migli0 Luso84 Ho provato l'MC801A e mi faceva max 60 mbit. Luso84 Questo è quello che avevo tempo fa sulla sezione 5G del broadband. Dici che si riferiscono alla BTS a nord? Appena ho tempo la ribalto, devo spostarla fisicamente, non mi basta routarla. Sbaglio o una sim TIM andrebbe forte?
Migli0 Luso84 ammetto la mia ignoranza in materia. Infatti voglio provare poi a ribaltarla verso quella a nord o verso l'altra ancora + distante a nord est.
Luso84 Migli0 non so se è quella a nord, mancano i dati del cell id... dall'rsrq sembra satura/carica di utenze (come pensavo). che valori hai nel cellular wan status? P.s. qualcuno sà che CPU monta? è scarsa come quella dell' NR7101?
Migli0 Luso84 a giudicare dalle foto del post 108 direi 4 Luso84 Oggi pare essersi agganciato alla cella a nord
dugliano c'è un modo per scegliere la banda lte primaria per fare scendere il ping ?!? non perdendo l'aggregazione con le altre naturalmente. Inoltre il Passthrough Mode deve essere dinamico o fisso ? Uso un modem a valle
mark129 dugliano c'è un modo per scegliere la banda lte primaria per fare scendere il ping ? Disabiliti tutte le bande tranne una, fai le tue prove, ripeti per ciascuna banda. dugliano non perdendo l'aggregazione con le altre naturalmente Con il cell lock. dugliano il Passthrough Mode deve essere dinamico o fisso ? Non dovrebbe fare differenza: dinamico assegna l'IP al primo MAC che si connette, fisso assegna l'IP solo ad uno specifico MAC.
Matt_p Ho appena ricevuto questa CPE e devo dire di essere abbastanza soddisfatto sia per stabilità che per prestazioni, soprattutto in relazione al prezzo. Qualcuno sa dove è possibile reperire una lista delle combinazioni possibili in CA?
mark129 Matt_p Qualcuno sa dove è possibile reperire una lista delle combinazioni possibili in CA? Prova qui handymenny