TheaterCrypto Il puntino rosdo sulla destra è dove abito io, l’antenna che ho fwa di fastweb punta verso quella tower che ho cerchiato.
Un router 5G come il 7302 ha bisogno del... 5G, quindi della banda n78.
Clicca su ciascuna BTS e vedi nel pop up che si apre con i dati della BTS se dispone della banda n78: se non è indicata la presenza di AAU n78, è inutile prendere un modem 5G.
Fastweb NON usa il 5G che usa Vodafone, quindi se vuoi usare una SIM Vodafone, la situazione attuale NON fa testo.
Non ho idea di che cosa pensi, mi spiace.
Ogni alimentatore PoE può essere diverso, quindi NON riutilizzare componenti diversi da quelli originali.
TheaterCrypto La domanda era se quel tplink che ho messo riesce a gestire tutto per bene e è semplice da settare
Di certo non lo so, dovrebbe essere un prodotto onesto.
TheaterCrypto leggevo che va spento il wifi sull’antenna e lasciato solo sul router per evitare conflitti no?
Impossibile che tu l'abbia davvero letto e se l'avessi davvero letto è una sciocchezza colossale: il WiFi dello Zyxel di base si spegne da solo dopo un po' che hai acceso l'antenna e soprattutto è solo 2.4 1x1, quindi anche a configurarlo (di base serve solo per l'amministrazione) è pressoché inutile per navigare.
TheaterCrypto Nom sono riuscito ancapire se ci va la micro sim o la nano?
Sta scritto sul manuale, linkato nell'OP: micro.