Consiglio TV Box Android
niceguy12 dvbt.....per me telesystem fa c.....e
Rispetto la tua opinione, anche se esagerata. Il telesystem è un valido prodotto, avendolo sottomano ogni giorno sulla TV principale sia come digitale terrestre, sia per app di streaming. E due anni di utilizzo senza intoppi non sono pochi. Invece, il Tim vision mi ha fatto impazzire e si impallava spesso, costringendomi a buttarlo.
- Studente - TLC Engineering
Mi "intrometto" per dare anche nel mio caso un feedback assolutamente positivo sul Telesystem, ottimo prodotto veramente: veloce, mai un impuntamento, supporta anche Netflix e i canali DTT si vedono molto bene con un ottimo deinterlacciamento (la risoluzione in uscita è 1080p). Unico bug riscontrato è che i canali con traccia audio AAC hanno un volume leggermente più basso rispetto a quelli con traccia audio MPEG2, non so perché.
rgiorgiotech dipenderà dalla decompressione, evidentemente da mpeg2 applica una sorta di normalizzazione. Non mi preoccuperei se non è particolarmente fastidioso.
zaizaman il Tim vision mi ha fatto impazzire e si impallava spesso, costringendomi a buttarlo
Evidentemente avevi il vecchio modello. Il nuovo va alla grande, merito del nuovo processore e dei 3gb di ram rispetto ai 2 del precedente modello, come d'altronde sono 2 anche sul telesystem... sembra una banalità ma alla lunga la noti eccome la differenza
Un decoder oggi con la porta lan fast non lo prendo neanche in considerazione, qualcuno mi dira ma ce lha wifi.....wifi non e per fare streaming, wifi lo usi per legere una mail o chatare sull facebook ma no per streaming. questo e il telesystem....puo fare anche pizza se oggi vendi un decoder cosi non vale nulla anzi sono soldi butati, poi che uno se acontenta con la porta fast.....
artu72 Con una minima configurazione può controllare anche la TV (volume, spegnimento, selezione ingresso AV)
Ciao, mi spieghi la configurazione? per caso è questa?
_**1.4.1 Programmazione tasti TV
Il telecomando ha alcuni tasti dedicati al funzionamento del TV. Per poterli utilizzare è necessario una procedura di programmazione. La procedura è la seguente:
- Puntare il telecomando del TV verso il telecomando del ricevitore (tenere i due telecomandi puntati l’uno verso
l’altro a 3-4 cm di distanza) - Premere il tasto SET del telecomando del ricevitore fino all’accensione del led del telecomando del box (circa 3-4
secondi). A questo punto il led del telecomando rimarrà acceso. - Premere sul telecomando del ricevitore il tasto da programmare.
- Premere sul telecomando del TV il tasto che si vuole memorizzare. A questo punto, se la procedura è andata a buon
fine, il led lampeggerà molto velocemente. - Se la memorizzazione non fosse andata a buon fine, ripetere la procedura dal punto 2.
Per cancellare i tasti programmati è necessario premere contemporaneamente i tasti MENU e BACK per 3 secondi.**_