angiangi ciao, nel mio civico non spunta che c’è la copertura di fibra ftth nonostante un po’ di mesi fa hanno attivato la pte e fino a quel punto sul sito fibercop spuntava la copertura, ora dopo un po’ di mesi non spunta più la copertura, e ho comunque installata una fibra ftth in casa, perfettamente funzionante, qualsiasi dettaglio serva ditemelo
rickybertz angiangi Ciao, solo nel sito fibercop oppure anche nei vari siti degli ISP (Tim, Dimensione, W3, ecc)? Su fibermap cosa ti viene fuori?
angiangi rickybertz ciao, si nei siti degli altri isp spunta che non sono coperto e su fibermap spunta pure che non sono coperto, è cosi strano perchè fino a qualche mese fa spuntava
angiangi leoventu ciao, mi trovo in via madonna del latte civico 32, a barcellona pozzo di gotto (ME), ti ho fornito sia foto del pte che quella della chiostrina in rame, spero potrete aiutarmi, grazie
angiangi MicheleBandinu no, per niente, e se vuoi più info a riguardo, prima che la copertura ftth arrivava da me, tutti i civici prima del mio, incluso il 30, erano sempre stati attivi, ad esclusione del mio, un po’ come sta succedendo di nuovo ora edit: gli unici civici che hanno a che fare col mio condominio sono il 32 e il 34, gli ultimi della via praticamente
walt angiangi quindi confermi che i due distributori in foto sono di fatto all'interno del civico 32?
angiangi walt si, sono dentro a un “pannello” (perdonate il termine) insieme ai contatori della luce, nel civico 32, confermo
walt angiangi OK allora bonificata banca dati, tra una decina di giorni ricontrolla copertura su sito FiberCop.