angiangi rickybertz ciao, si nei siti degli altri isp spunta che non sono coperto e su fibermap spunta pure che non sono coperto, è cosi strano perchè fino a qualche mese fa spuntava
angiangi leoventu ciao, mi trovo in via madonna del latte civico 32, a barcellona pozzo di gotto (ME), ti ho fornito sia foto del pte che quella della chiostrina in rame, spero potrete aiutarmi, grazie
angiangi MicheleBandinu no, per niente, e se vuoi più info a riguardo, prima che la copertura ftth arrivava da me, tutti i civici prima del mio, incluso il 30, erano sempre stati attivi, ad esclusione del mio, un po’ come sta succedendo di nuovo ora edit: gli unici civici che hanno a che fare col mio condominio sono il 32 e il 34, gli ultimi della via praticamente
walt angiangi quindi confermi che i due distributori in foto sono di fatto all'interno del civico 32?
angiangi walt si, sono dentro a un “pannello” (perdonate il termine) insieme ai contatori della luce, nel civico 32, confermo
walt angiangi OK allora bonificata banca dati, tra una decina di giorni ricontrolla copertura su sito FiberCop.