Jeff9 Sia lodato il giorno in cui ho abbandonato Tiscali. Ho ancora gli incubi per tutti i disservizi che ho dovuto subirmi durante i due lunghissimi mesi da loro cliente
crik91 Jeff9 Io zero problemi per quasi 3 anni, poi a ottobre iniziato il calvario quando mi hanno cessato per errore la linea, poi risolto con Michele del forum. Poi stesso problema di oggi anche prima di Natale, io lavoro in full smart, ok che hanno lavorato bene per anni, ma già ad assistere a come "hanno gestito" il problema che loro hanno creato... Probabilmente cambio prima dell'epifania
FERRARI81 FERRARI81 Rientrato su a9001.mi-a1-07 . 2,25h circa di black-out. Ma sono lavori "programmati" o disservizi? (Questa volta il ko è iniziato alle 14:00 in punto, l'altra volta alle 14:30)
MicheleBandinu L'intervento di questo pomeriggio era collegato al guasto del 24 dic per il quale era sta messa una pezza nel breve vista la prossimità delle feste. L'intervento di oggi dovrebbe essere risolutivo.
Pasknet icoborg Magari il tuo guasto non centra nulla con questo ed è una problematica locale. Spie ONT tutte verdi e fisse? Da che ora hai assenza di connessione?
MicheleBandinu icoborg mandami il codice cliente via whatsapp 3701331635... Prova prima cmq un hardreset da 20 secondi con la graffetta . Poi vediamo per passare a su OpenStream se vuoi
fra20 icoborg a me si, a mia zia su Enel fibra, fino a ieri sera, ancora niente connessione. Penso che ci sia un problema locale, oltre a quello segnalato. Che zona di Perugia? Nel mio caso olmo/lacugnano
fra20 icoborg ok, allora forse ritorna con il guasto locale, a me ieri avevano detto risoluzione entro il 04/01
fra20 icoborg no, purtroppo non hanno specificato (spero non abbiano danneggiato qualcosa con tutti gli scavi che hanno fatto nei giorni passati)
icoborg fra20 se han fatto degli scavi è quasi certo che sia quello...anche perchè in zona la fibra è piazzata cosi tanto in superficie che basterebbe un colpo di pala...