FERRARI81 Nuovamente giù? KO Tiscali OF - Emilia Romagna , ONT regolare, modem con "Power/fibra" lampeggiante
FERRARI81 FERRARI81 Rientrato su a9001.mi-a1-07 . 2,25h circa di black-out. Ma sono lavori "programmati" o disservizi? (Questa volta il ko è iniziato alle 14:00 in punto, l'altra volta alle 14:30)
fra20 Ko OpenFiber anche qui in una zona di Perugia (circa dalle 13), qui però c'è assenza di segnale ottico, non so se è lo stesso problema
crik91 Ci risiamo. Come l’altra volta… Ma il problema si estende agli altri gestori su OF o è solo Tiscali??
fra20 crik91 impattati anche Wind e EnelFibra, però nel mio caso non so se si tratta di una situazione locale, dovuta al danneggiamento di qualche infrastruttura
Pasknet crik91 Io ho una linea Aruba in un altro comune qui vicino a casa mia sempre su Rete BUL e riesco a raggiungere alcuni apparati da remoto quindi su Aruba funziona. A casa invece Tiscali KO
crik91 fra20 io sono di Prato, l’altra volta il guasto interessava il centro-nord Italia Se chiami adesso il 130, prima che risponda un operatore il disco dice che ci sono dei disservizi sulla linea fissa, penso sia generalizzato
Jeff9 Sia lodato il giorno in cui ho abbandonato Tiscali. Ho ancora gli incubi per tutti i disservizi che ho dovuto subirmi durante i due lunghissimi mesi da loro cliente
crik91 Jeff9 Io zero problemi per quasi 3 anni, poi a ottobre iniziato il calvario quando mi hanno cessato per errore la linea, poi risolto con Michele del forum. Poi stesso problema di oggi anche prima di Natale, io lavoro in full smart, ok che hanno lavorato bene per anni, ma già ad assistere a come "hanno gestito" il problema che loro hanno creato... Probabilmente cambio prima dell'epifania
MicheleBandinu L'intervento di questo pomeriggio era collegato al guasto del 24 dic per il quale era sta messa una pezza nel breve vista la prossimità delle feste. L'intervento di oggi dovrebbe essere risolutivo.
Pasknet icoborg Magari il tuo guasto non centra nulla con questo ed è una problematica locale. Spie ONT tutte verdi e fisse? Da che ora hai assenza di connessione?