Per qualche ragione, su https://webgis.infratelitalia.it/ risulta copertura per 18 UI come Via Gino Tanzi SNC, ed altrettante 18 UI come Via Gruzza 7. Sono segnate dalla parte di Via Gruzza. É anche segnato un ROE 48 da parte di via Gruzza, ma non credo che sia stato realizzato. Per il comune,a detta loro l'infrastruttura esistente dovrebbe essere nelle disponibilita di Open Fiber, e questi sarebbero tenuti a coprire.

Edit:
Ho scritto al comune in aprile 2023, quando il PCN non era ancora rilegato. Mi hanno risposto il 18 aprile, una settimana dopo hanno rilegato il PCN del comune ma non via Tanzi.
La loro risposta:
- il territorio di Sala Baganza non è ancora disponibile per la vendibilità sul mercato dei servizi in fibra ottica FTTH su rete Open Fiber, in quanto mancano ancora due piccoli collegamenti fisici, uno in Comune di Felino e uno in Comune di Sala Baganza. Il problema dovrebbe essere risolto a breve
- via Gino Tanzi è compresa nella vendibilità in rete Open Fiber, quando ciò diverrà possibile, in quanto l'infrastruttura di rete realizzata dal lottizzante è nelle disponibilità di OF, e rientra negli obblighi di OF la connessione fisica di tale rete con l'infrastruttura di lottizzazione.