Zona San Giovanni forse centrale via Sannio, mancanza connessione ottica da ieri mattina. Qualcuno sa cosa è successo? Messaggio Tim :
, ti informiamo che stiamo riparando un guasto generalizzato presente nella tua zona che richiede un intervento di particolare complessità e non è necessario intervenire presso il tuo domicilio. Sarà nostra cura avvisarti della risoluzione.

anche zona Casalotti , Boccea , stessa situazione

• [cancellato]

A che ora sono iniziati i problemi? A me ora si è abbassata la velocità di download di circa 400mb...

[cancellato] A che ora sono iniziati i problemi? A me ora si è abbassata la velocità di download di circa 400mb...

se non aggiungi la zona messaggio un po' poco utile 🙂

x_term ha aggiunto il tag FiberCop .
      x_term ha cambiato il titolo in Guasto serio Roma Nord .

[cancellato] ah, siamo nella stessa zona! Io zero problemi ma sono WIndTre ULL FTTC 200

• [cancellato]

Adesso i download sono normalizzati, speedtest verso TILab ad almeno 820mega. Il problema è che sono una volta ho superato i 900mega.

[cancellato] Il problema è che sono una volta ho superato i 900mega.

vabbè, nun me pare 'n'PROBBBLEMONE daje su 😆😂🤣

• [cancellato]

DavidTozzo sto tendando di capire se possa dipedere dall'ONT sercomm che mi hanno installato, il "nuovo" modello FG1000R... Qualcuno sa se questo ONT ha problemi di download non pieno in abbinamento al TimHub?

Il guasto è iniziato venerdì alle 11. Riparato lunedì intorno alle 11.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile