_Lex_ Oppure puoi portarla in CoopVoce, così ti dura 24 mesi e ce l'hai pronta qualora ti servisse.
Quindi Coopvoce disabilita le sim non utilizzate (ricaricate) solo dopo 24 mesi dall'ultima ricarica, non 12+1 come gli altri operatori? Perché ho 2 sim Kena che uso solo per ricevere (una per le chiamate importanti che aspetto e un'altra per i rompiballe dei call center ai quali non rispondo mai, ovviamente) e che ogni anno devo ricaricare con 5 euro per non farle scadere e sto accumulando un credito esagerato di cui non saprei che farmene.
meneguzzo Ci sono sempre i problemi di ping basso e riavvio ogni 4 ore, oppure negli ultimi mesi è cambiato qualcosa ?
Veramente a me con sim Very su server W3 Roma (ma anche altri) il ping è di 13 ma a volte l'ho visto a 9, mi sembrano valori bassi quindi non denigrerei Very. Solo a volte sale a 22-24 ma son valori ancora validi per una connessione mobile. Solo la riconnessione ogni 4 ore esiste ancora. Però io non spenderei tutti quei soldi in più per Alpsim, onestamente.