MelaniaDeBonis1991 Grazie del consiglio utilissimo...allora se ho ben capito farò così: ho una scheda Coopvoce ferma, farò la portabilità a Very 200 giga 6,99 euro e poi sostituirò tale offerta con la Very unlimited giga illimitati a 10.99 tramite la app giusto (ovviamente questa offerta ha il 5g full speed oppure ha limitazioni?). Inoltre, l'offerta attuale da 1000 giga che ho adesso posso riattivarla in futuro quando farò di nuovo la ricarica oppure mi verrà tolta? In sostanza è una sim dormiente oppure no? Grazie...
Ancora meglio allora, passaggio più veloce 😁
La vecchia 1000 verrà sospesa per un massimo di 12 mesi + 1 , in caso di credito insufficiente. Dopo 13 mesi verrà disattivata la sim, se ricaricherai nel 13' mese (o comunque nell'ultimo mese utile, quello di riserva, in cui la SIM è abilitata solo alla ricezione) guadagnerai un mese omaggio 😜
Oppure puoi portarla in CoopVoce, così ti dura 24 mesi e ce l'hai pronta qualora ti servisse.
Per la SIM attualmente in CoopVoce ti ho consigliato la 200GB perché prevede un buono Amazon da 10€, ma comunque puoi scegliere l'offerta che vuoi, basta che non abbia troppi GB. In ogni caso facendo portabilità puoi ottenere anche 10€ omaggio con codice amico .