giuse56 Ti ringrazio immensamente, adesso va.
Aggiornato l'iPhone come hai detto e poi ripristinato da 0 e ha funzionato. Grazie 💪

Gatsu prego, te l'ho detto perché recentemente ne ho avuto a che fare con iPhone 15, se non lo aggiorni prima di fare il passaggio all'ultima versione non funziona o dà errori

• Gatsu ha risposto a questo messaggio

Gatsu per ora non mi trovo per nulla

Ci credo, ti sei appena "chiuso in galera"... 😇

Gatsu Questione di tempo e ti abituerai. È piuttosto semplice da usare e funzionerà meglio anche con altre app che usavi precedentemente su android (perlomeno le cam sui social)

Gatsu
      bella caxxata secondo me....ma degustibus...
      credo che tornerai indietro molto presto

il cosiddetto "file" di ios è un'accozzaglia ingarbugliata...se devi spostare o copiare dei file è un macello, le app non solo sono incasinate ma te le devi tenere in 50 mila pagine del telefono

LuigiHiroshiMelis
        Sarà che l'ho usato per molti anni (di recente ho fatto il passaggio inverso), ma file di ios lo trovavo più ordinato di quello android, e non vedo questa difficoltà a spostare qualcosa.
        Per le app, io tenevo la home libera mettendoci solo le appa essenziali, per le altre si possono mettere in cartelle su una seconda pagina.

LuigiHiroshiMelis il cosiddetto "file" di ios è un'accozzaglia ingarbugliata

Non è che se non riesci ad usare una cosa alla significa che non funziona 😂😂

LuigiHiroshiMelis le app non solo sono incasinate

È opinione comune che la app iOS sono sviluppate meglio

LuigiHiroshiMelis le devi tenere in 50 mila pagine del telefono

Avevi proprio voglia di trollare eh? 😂😂 l’organizzazione, questa cosa sconosciuta…

Per anni ho usato android, e quest'estate son passato a ios per sfizio.
          Come su pc per anni usavo solo WInzoz e smanettavo dalla mattina alla sera.
          Sempre per sfizio..... 10 anni fa mi son preso un macbook pro.
          Ora uso sia uno che l'altro con una " spruzzatina" di linux 😉.
          Come tutte le cose all'inizio ....si arranca poi ci si abitua .... importante e non abbatersi alle prime difficolta.

Fraternal3954
          guarda...ho android da quando è nato....ho preso in mano un paio di volte un iphone e volevo gettarlo dalla finestra...quando apri le impostazioni non si capisce una madonna...per trovare quello che ti serve ci vuole il manuale della nasa....con android apri impostazioni ed è tutto lì...l'unica cosa decente che hanno fatto sono i toggles che infatti google ha copiato...per il resto...tecnologicamente sono indietro di 2/3 anni su ogni cosa (soprattutto lato cam). Quando steve jobs se l'è inventato ha rivoluzionato il concetto di telefono...ma adesso vendono solo sull'onda del suo fondatore e creatore...per il resto innovazione zero....esteticamente sono circa 10 anni che sono tutti uguali, cambiamenti zero....costano uno sproposito e forse l'unica cosa che vale è la garanzia che danno. per il resto...solo operazioni commerciali con cui la gente babbalona viene sottomessa. Basta vedere gli altri brand che hanno introdotto i telefoni flip e fold, o tante altre cose...la apple cosa propone? un bel nulla...solo fuffa

poi ripeto ognuno è convinto di essere nel giusto, ma se aveste qualche concetto di informatica capireste quando indietro sono quei dispositivi

edit
          aggiungo questo....come molti hanno scritto...il passaggio android-ios è quasi indolore, ma se malauguratamente devi tornare indietro è un disastro....chissà come mai?????

LuigiHiroshiMelis le app non solo sono incasinate ma te le devi tenere in 50 mila pagine del telefono

Questo non è vero, perché le puoi rimuovere dalla home e poi richiamarle velocemente dalla ricerca tescinando in basso dalla home. Oppure nell'ultima pagina. Puoi organizzarle in cartelle proprio come su android. Ormai la maggior parte degli smartphone android, tra l'altro, non usano più il drawer di default ma proprio come IOS tutte le app nella home (tipo Xiaomi, huawei, honor etc).

altri passaggi inutili...metto le app dove voglio e le chiamo quando voglio...perchè fare passaggi inutili?

LuigiHiroshiMelis Per le pagine, come dicono gli altri basta organizzare la home oppure usare la libreria app, non e cosi scomodo anzi.
            Sto cominciando ad abituarmi, tranne alla tastiera che ci metto più tempo a scrivere e prendere il touch, mi manca soprattutto la riga dei numeri sopra le lettere come gboard.
            Voi usate una tastiera alternativa?

Gatsu mi manca soprattutto la riga dei numeri sopra le lettere come gboard

Quello si, hai ragione. Bisogna schiacciare un tasto in più e all’inizio non viene naturale.

Gatsu Voi usate una tastiera alternativa?

Oggi no, uso la stock e mi gestisce italiano e inglese in automatico senza più bisogno di passare da una lingua all’altra manualmente e per il resto mi va bene così.

Fraternal3954
              come ti pare....ce l'ha mia moglie e ogni volta che devo fare qualcosa maledico ios dalla mattina alla sera..lo defenestrerei

poi ripeto a ognuno il suo

edit tu sicuramente sei uno di quelli che sbava per ogni versione nuova di iphone che è ESATTAMENTE identica a quella precedente...e non ammettere che è così è da stolti....almeno gli altri brand si sforzano di tirare fuori telefoni che esteticamente possano essere un pò diversi....la apple che fa? un bel nulla a riguardo

• geppoG1 ha risposto a questo messaggio

LuigiHiroshiMelis
                Per il passaggio inverso, come dicevo, io l'ho fatto circa 6 mesi fa. Mi dissero di fare il passaggio dei dati tramite cavo o wifi, e che sarebbe durato dalle 2 alle 4 ore.
                Torno a casa, inizio il trasferimento e in 40 minuti circa iphone aveva passato tutto, ma proprio tutto, su android.
                Non capisco questo accanimento e questo voler criticare uno o l'altro os.

• mark129 ha risposto a questo messaggio
                • itreb ha messo mi piace.

geppoG1 Non capisco questo accanimento e questo voler criticare uno o l'altro os.

Secondo me non lo capisce manco lui (detto da uno che ad oggi non si sognerebbe mai di lasciare android per IOS).

Io non vedo l'ora di ritornare ad android 😅
                  Solo il fatto che non ci sia un app per la scansione delle reti wireless dettagliata mi manda in crisi, troppo limitato in tantissime cose.

Che voi sappiate esiste la possibilità di non far attivare lo schermo alla ricezione di una notifica?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile