MicheleBandinu timmeh la fregatura di tim è arrivata puntuale ho chiamato in tim per sapere a che punto era il passaggio solo per scoprire che la contro-offerta che mi hanno fatto per non cambiare operatore è stata accettata solo per essere bocciata 2 ore dopo, quindi io ho atteso 20 giorni il tecnico per nulla.... da notare che lo stesso giochetto di annullare l'offerta l'han fatto ad un mio amico nella stessa situazione.
Ho aperto una segnalazione all'agcom/corecom/conciliaweb e sono in attesa dell'udienza che si svolgerà a breve, ho raccolto tutta la documentazione di cui sono in possesso e le telefonate registrate ma per ora non le ho caricate sul portale perchè non sono sicuro sia legale caricarle per questioni di privacy.
che io sappia è legale la registrazione ma non la diffusione, salvo per far valere i propri diritti, però siccome non è un tribunale e io non sono avvocato non sono sicuro se caricare le registrazioni o limitarmii a tenerle pronte e farle ascoltare all'udienza se richiesto.
PS Michele grazie per la l'avviso del modem a rate ma ho il mio modem libero e intendo tenermelo anche con il passaggio a FTTH, sinceramente non so più se sperare che tim mi attivi la ftth come promesso o se mandarli a quel paese e chiamarti per passare a Pianeta Fibra, sicuramente non posso ignorare tutti i problemi che tim ha causato per cui come ho detto ho aperto la segnalazione ad agcom.