AleAttila la ditta che ha fatto i lavori è del paese, conosco tutti pure il geometra che non sapevo era geometra in verità..fibercop la possono segnalare solo gli isp o anche noi comuni mortali?? @dueeventi non so se sono tecnici fibercop, una volta erano marcati tim un altra volta sielte.. poi del corrugato non saprei.. so solo che passarà estermo..che non toccano il cappotto che dopo anche chiudendo si sarebbe vista la giuntura in facciata e altre cose.. a me che passa interno o esterno non mi cambia nulla... freganulla dellestetica della casa seha un tubo che passa davanti la facciata.. ma non lo dico perchè vogllio la fibra, pure se fossero i climatizzatori..non mi cambia nulla se sono fronte o retro la casa campo uguale,, non è casa mia possono farla pure marrone
Installazione saltata causa chiostrina bloccata dal cappotto
i tecnici fibrercop\dielte il corrugato non te lo passano e se non trovano il corrugato predisposto ti rimandano in KO l'attivazione... secondo me ti interessa eccome capire che vuole fare 'sto geometra.
dueeventi concordo al 100% con te... mi piacerebbe però sentire un caso UNO, di un tecnico che vista la porcata fatta (e ce ne sono tante a giro per l'italia) segnala la cosa a chi di dovere e il committente del cappotto viene multato. Uno, chiedo solo un caso documentato.
Secondo me è ancora presto , vedrai che quando dovranno fare dei lavori un po più importanti si faranno sentire...
dueeventi a me interessa che vada bene quello si.. non dell' estetica della casa.. comunque loro mi hanno chiesto di far sapere quanto vuole grande sto buco..farlo vogliono farlo... del corrugato solo che passa esterno.. non mi ha detto altro..si vede che gli toccherebbe smontare mezza facciata per sta stronzata che hanno fatto
AleAttila Secondo me è ancora presto
Non saprei: che manutenzione potrà mai avere un PTE? comunque, per come la penso io poco importa: se c'è da portare una fibra a un appartamento non si può lasciare uno con il cerino in mano.