- Dimensione
andreariscaldino Dopo una serie di considerazioni, la scelta è andata su rete WindTre.
Ho personalmente testato sia Vodafone sia WindTre sullo stesso smartphone con due eSIM e ho girato parecchio, diciamo che ci sono situazioni in cui va meglio l'una, situazioni in cui va meglio l'altra, situazioni in cui sono assimilabili. Nella maggior parte dei casi sono simili, poi anche con la riallocazione delle frequenze 3G va sempre meglio.
Vedremo
CPietro Non è così banale, ma vedremo per il futuro.
Rekko Sul mobile sicuramente la presenza di un App dedicata (ricordiamoci di Iliad) e un implementazione delle cose più tecniche fatte bene come IPv6,VoLTE/VoNR,Vo-WiFi ed E-sim.
Per il resto sicuramente sarete già organizzati
Ottimo, grazie per i feedback!
Cosa vorresti come funzionalità in app che ti verrebbero comode?
Morgan Avere VoLTE / Vo-WiFi ed E-sim sarebbe super!!!
Da questo punto di vista WINDTRE ce le ha e quindi chissà le possa sfruttare anche Dimensione!
Ci saranno, non so dirvi se già al lancio (dipende da alcuni fattori) o qualche mese più tardi, ma sicuramente ci saranno tutte.
b1ue Sicuramente questo servizio non ci sarà, almeno non al lancio; mi sembra una cosa molto di nicchia. Comunque scrivetemi qui funzionalità/desideri, ne terremo conto