geppoG1 riguardo al 5G... ho fatto richiesta do outdoor al 187 a fine novembre e non mi han proposto nulla.
Il tecnico che poi è venuto, quando mi ha chiamato per prendere appuntamento, oltre a volermi far comprare un altro tim hub + perché "se lo hai già usato con ADSL il tuo non andrà, ti serve quello specifico per fwa, compralo prima che venga li' (fortuna che non l'ho fatto, bastava un reset e si è autoconfigurato), mi disse di aver ricevuto antenne 5g ma che nel caso volessi 5g dovevo rifare un nuovo ordine/contratto.
Non sapendo se sono coperto bene da 5G (su smartphone coop voce non ho 5g, e nessuno dei miei amici ha tim 5g, netmonster lo rileva ma lte italy dice 'tipologia ignota') Gli chiesi se le antenne 5g eventualmente agganciavano anche il 4g. Lui non lo sapeva e doveva chiedere al supervisore.
Nel frattempo avevo guardato dal sito tim e mi dava coperto. Ma lui mi richiamò dicendo che le antenne nuove sono anche 4g, ma che da me il 5g non c'era. Gli ho fatto presente i dati dal sito, ha richiamato il supervisore (o almeno così ha detto), e ha insistito che non ho 5g qui e consigliava 4g.
Gli ho dato ascolto, ma ora non so se ho fatto bene, col senno di poi quel personaggio non mi è piaciuto, a partire dal modem che voleva farmi cambiare fino al (non) puntamento antenna.
Comunque, ne faccio più un discorso di stabilità che altro, se andasse sempre a 40/4 sarei già contento.
loca66 grazie per aver guardato. Se la precedente cella era agganciatabil 14/12 era il test fatto dal tecnico a terra, sennò la ha agganciata durante la settimana che era puntata a ovest, fino a ieri mattina quando la ho girata.