leo108 Scusa ma stiamo parlando del mio impianto o del tuo? 😅 Io qui oggi ho avuto una massima di 3 °C, 41°C è la temperatura massima della della semiretta di temperatura dell'acqua che da in mandata la caldaia in base alla T esterna, la pendenza della semiretta dipende dalle caratteristiche termiche della casa. Mi pare che 41 sia la mandata intorno ai -3/-4 (ma sinceramente non ricordo di preciso), ovviamente se fuori ci sono 10 °C la mandata non è 41, sarà molto più bassa.
Ritornando a te, senza una sonda di temperatura esterna, e praticamente senza un controllo di termostati al piano inferiore (perchè se ho capito bene hai solo quello del bagno che comumque è sempre on), non potrai mai avere una temperatura costante. Mi spiego, oggi è una giornata fredda e magari con la tua mandata a 35 °C, hai una temperatura di confort in casa, domani c'è il sole, 11°C, e a casa avrai forzatamente una temperatura più elevata, a meno che non ti metti tu ad occho a cambiare la temperatura di mandata, ma non mi pare il massimo. Secondo me con una sonda di temperatura esterna puoi anche collegare tutti i termostati, se i flussimetri sono settati correttamente non potrai avere problemi nemmeno in cucina.