Buongiorno, dopo aver fatto piú di 1 mese fa, oiú di una volta, la richiesta di attivazione nuova linea intestata a me, ed essendo sempre andata K O istantaneo, non si sa per quale motivo, l"operatore TIM mi consiglia di farla con altra intestazione, allora la intesto alla mia compagna...eh...TA TANN, fatta ieri sera alle 18:30 e giá alle 20 mi chiama un primo tecnico open fiber per individuare l'edificio, e che successivamente mi avrebbe contattato il tecnico per il sopraluogo....TUTTO BENE DICO IO.
Ieri sera, poi, verso le 22 mi arriva SMS che mi informa su quale fosse il numero di linea fissa a me assegnato.
Questa mattina ore 8,....
Gentile cliente, sono spiacente di confermarti che abbiamo dovuto momentaneamente sospendere l'installazione della tua linea TIM. Sarai contattato per aggiornamenti e per fissare il nuovo appuntamento con il tecnico TIM. Per ricevere maggiori informazioni puoi contattarmi chiamando direttamente il servizio gratuito il 187 da questo cellulare, oppure da altro dispositivo inserendo, quando richiesto, il codice personale 027273. Il tuo Assistente Personale TIM.
qualcuno può avere piú informazioni in merito?
Questa mattina