Buongiorno…finalmente dopo tanto tribolare sono stato inserito nel data base di FiberCop.
Tralascio il modo di aggiornamento non lineare, sui numeri civici precedenti al mio ed al mio medesimo.
Dopo il controllo su FiberCop con esito positivo, ho controllato su Iliad, anche qui stesso esito, di conseguenza ho attivato online l’offerta in data 13 Settembre.
Fissato l’appuntamento per il giorno 18 Settembre, per meglio ottimizzare il lavoro della Ditta incaricata ho acconsentito ad anticipare l’appuntamento al giorno 16 Settembre.
Purtroppo dal controllo effettuato sul Cabinet # 16 che serve il mio PTE di riferimento, questo è quanto stato riscontrato, da chat su WhatsApp dopo svariate telefonate alla Ditta: “Buongiorno noi siamo i tecnici che sono venuti il 16 settembre, da lei non sono illuminati gli splitter iliad questa è la dicitura tecnica, abbiamo fatto la segnalazione e deve venire chi se ne occupa ad illuminarli...questo problema è di iliad, se chiede tim però l impianto è attivabile”
Mentre da Iliad mi è stato detto che FiberCop deve fare delle opere infrastrutturale.
Spero si tratti solo di qualche apparato, splitter etc, e non di qualcosa di più complesso.
Qualcuno mi sa dire di cosa potrebbe essere, in una situazione simile alla mia?
Grazie