TheMarsican hblack Riesci a fare una foto buona in modo che si leggano sia le etichette del PTE Fibercop e sia altre etichette presenti sul palo? Confermi che da quel palo parte il cavo telefonico che ti entra in casa?
hblack TheMarsican meglio di cosi non riesco da li arriva il doppino a casa mia ma la fibra non posso attivarla tutte le scatoline in zona sono fibercop
TheMarsican @walt scusa il disturbo, riusciresti a verificare se questo PTE risulta in banca dati? È situato su palo da dove partono i cavi telefonici di Via Libero Grassi 18, Belpasso.
hblack TheMarsican si e situato sul palo da dove partono i cavi per il 18 e se noti dalla foto gia un cavo fibra esce e va non so dove
TheMarsican hblack Comunque nel caso è una situazione risolvibile, attendiamo la risposta di Walt e poi vediamo.
hblack TheMarsican grazie per l'ottimismo ma ormai dopo 3 anni ho perso le speranze ma restiamo in attesa magari sia la volta buona
walt TheMarsican hblack Premesso che il civico 18 è in area di influenza del distributore rame 1606/31 censito alla seguenti coordinate https://www.google.com/maps/place/37%C2%B032'13.2%22N+14%C2%B059'02.5%22E/@37.5370042,14.9814529,17z/ quindi direi che corrisponda..ma il PTE in foto non risulta al momento documentato in banca dati. A latere il civico 13 risulta inserito in area di influenza di due PTE: uno censito al civico 1 (l'unico documentato in tutta la via) quindi in area armadio 02, ed uno censito altrove in area armadio 06.
TheMarsican walt Ok, grazie per il riscontro 😊 hblack Visto che non risulta documentato il PTE puoi provare a vedere se affidandoti ad un piccolo operatore o ad un venditore esperto di questo forum sia possibile fare qualcosa.
hblack salve a tutti ringrazio @MicheleBandinu per avermi risolto il problema con professionalità e velocità grazie mille Michele