SilkierLyric146 2 giorni per risolvere un disservizio (di cui dovete contare solo le 8 ore lavorative GIORNALIERE, non quelle solari, perchè queste ultime vengono contate solo su determinati SLA) mi sembra assolutamente rientrante i normali tempi di gestione assurance delle richieste.
Ergo, tutto il processo è stato seguito correttamente e non ci sono stati ritardi oltre i tempi canonici
Dovete pensare che basta uno scavo fatto nel posto sbagliato e si fa in fretta a fare danni....
Pensate a quel povero giuntista che magari si deve ricollegare 2 cavi a 96 fibre in mezzo alla strada....
Deve recuperare le scorte (se disponibili), rifare tutte le giunzioni e ricollaudare il tutto
Se uno ha davvero la necessità di avere la connessione H24 o con disservizi minimi, deve prevedere un sistema di backup anche solo minimale.
Pensate che a varese proprio poco tempo fa durante una lavorazione hanno tranciato un cavo interrato di media tensione... enel è riuscita a fornire corrente tramite la richiusura, ma la riparazione ha comportato la chiusura di una delle strade principali per due giorni....