Leviathan andreagdipaolo io sono offline dalle 17, in quanto stavo caricando dei documenti su un portale...
andreagdipaolo Diversi gruppi di linee si comportano in modo diverso in tempi diversi. Non salgono e scendono tutte insieme in blocco. Ci stanno lavorando
danic Io pure offline dalle 17 50 con un paio di riconnessioni durate qualche minuto, provincia di Milano
Ziomauri Ah ecco, mi hanno attivato oggi la nuova linea Tiscali, e da stasera (dal mio rientro dal lavoro) è impossibile connettersi, linea che va e viene continuamente, si collega per un paio di minuti e poi si collega per 10'. Come inizio decisamente male, ma se mi dite che è un guasto generale... Ora sono con la vecchia adsl Tim... per fortuna che c'è ancora. Ps: sono di Udine
[cancellato] Da quando ho segnalato oggi pome il problema, questo è rimasto. la pagina fb dello store Sassari segnala guasto diffuso sparso tra centro e nord Italia. Speriamo che essendo in tanti non ci lascino senza internet tutto il weekend è magari fino al 3 giugno. menomale che c’è Iliad nel frattempo
andreagdipaolo ubu 1000/300 che salta una volta alla settimana in orario di lavoro non mi risulta che ci sia stato nessun guasto di questo calibro recentemente. Non so a cosa tu ti riferisca. [cancellato] Non starete il weekend senza linea, è poco ma sicuro.
ubu LorenzoPalace ci sto pensando anche io ho mollato una FTTC 300/30 stabile come una roccia per una 1000/300 che salta una volta alla settimana in orario di lavoro
davidebissoli97 andreagdipaolo wow, questa proprio non la sapevo. Mi ricordavo dell'upload sbloccato e anche che i dslam potevano arrivare a più di 200, ma non sapevo che anche il download fosse sbloccato
andreagdipaolo Fatemi sapere se qualcuno di voi è ancora offline. Possibilmente con codice cliente, anche in privato.
t3o andreagdipaolo PPoE su, ma connessione instabile: --- 8.8.8.8 ping statistics --- 105 packets transmitted, 69 packets received, 34.3% packet loss round-trip min/avg/max/stddev = 9.479/15.514/19.689/2.693 ms
[cancellato] Qui la linea è tornata. io comunque non tornerei mai alla fttc 30/3 di TIM, pagata pure 42€. Anche quella comunque qualche volta andava via grazie ciao
ubu qui su Pisa sembra andare. Non badate al down sto usando un vecchio portatile. Scusate lo sfogo di prima ma ho perso una riunione questo pomeriggio Grazie ad @andreagdipaolo per le informazioni e la cortesia 🙂
t3o andreagdipaolo linea Tiscali anche stamani inutilizzabile: tutta la notte con un packetloss dal 30 al 70%, solo poco fa funzionava bene (intorno alle 9), ma adesso di nuovo in PPPoE timeout. Sicuramente faccio un in bocca al lupo ai tecnici che stanno lavorando, ma Tiscali non la sta gestendo nel migliore dei modi: le pagine di segnalazione, dopo "solo" 16 ore di disservizio recitano "Gentile Cliente, al momento non ci risultano problemi sulla rete Tiscali S.p.A". https://assistenza.tiscali.it/avvisi/ https://assistenza.tiscali.it/avvisi/altre-notifiche/
Webster Anche a Venezia da ieri pomeriggio il modem Tiscali da la luce rossa a singhiozzo. Stamattina pareva a posto e invece è tornata.