ciccio-00 Speriamo che in futuro i problemi si risolvono. L'altro giorno ho parlato con un tecnico Sielte che stava collaudando tutta l'infrastruttura. Magari stanno lavorando proprio ora. [cancellato] tu hai notizia di altri utenti che durante sperimentazione hanno o hanno avuto questi problemi? L'intento di questo thread era proprio un confronto piu che una polemica.
[cancellato] ciccio-00 tu hai notizia di altri utenti che durante sperimentazione hanno o hanno avuto questi problemi? No, esempi certi non ne ho, ma mi pareva di aver letto qualcosa a riguardo nel thread su hwupgrade.
dieghi andreagdipaolo Grazie Andre, speriamo sistemino quanto prima, ma quindi se non è Tiscali ma OF dovrei avere luce rossa sull'ONT e non sul modem, o sbaglio?
andreagdipaolo dieghi La luce rossa sull'ONT ce l'hai solo se si guasta l'OLT o ciò che viene dopo verso di te. Se si guasta qualcosa prima dell'OLT, fino a Roma, l'effetto è che l'ONT è regolare e il router è disconnesso, proprio come se fosse un problema Tiscali. adrianosoldi I tecnici sono stati già allertati ore fa.
andreagdipaolo Open Fiber ha in carico il ripristino del servizio, che dovrebbe avvenire tra stasera e domattina.
andreagdipaolo Alcuni clienti del Centro e Nord potrebbero essere momentaneamente disserviti. Non riavviate né resettate i router. Tiscali è già al corrente di tutto.
[cancellato] Io sono con ftth Tiscali OF in Lombardia, NON area bianca da febbraio e le uniche volte che è mancato internet è quando mancava a quasi tutti perché successo qualcosa di grosso ieri però anche a me verso le 14:30, mente usavo MS teams è andato via internet pochi minuti con spia rossa lampeggiante sul modem e oggi di nuovo poco fa prima non succedeva
andreagdipaolo [cancellato] ieri è andato down per pochi secondi verso le 14.20 e oggi è intermittente per alcuni utenti dalle 17.50, sempre e solo chi è su OFS afferente a Milano
gpc andreagdipaolo questo probabilmente spiega i problemi che sto avendo al momento (di punto in bianco, saltata la connessione ad internet del modem). Sono da Udine in FTTH su OF.