rikyxxx sicuramente c'è gente più esperta di me che può spiegarlo nel forum, però da quanto ho capito ogni antenna ha il suo slot radio in cui comunicare con la BTS, antenne messe così lontano potrebbero avere la possibilità di mancare quello slot temporale per via della distanza e di conseguenza rischiare di rallentare anche le altre. Però se qualcuno ha dei dettagli in più sarebbero sicuramente interessanti.
Capon989 Non so se è il caso di chiedere ai tecnici di spostarla su un palo più corto, in questi casi come si procede?
Io sincero non tirerei troppo la corda, perché magari ti mandano un tecnico che non riesce a ripuntartela e rimani senza linea, eviterei, piuttosto trova magari un modo per rinforzare quel palo.
Capon989 Domanda: c'è la possibilità di disattivare il wifi del modem eolo? ha senso utilizzare il loro router o è meglio configurare il mio?
Se usi il loro router poi puoi monitorare meglio la linea dall'area personale mi pare, oltre che poi se c'è qualche problema possono agire loro da remoto, a me però quel modem fa pena, per cui puoi valutare di prenderne uno tuo e se hai problemi poi di collegare il loro quando ti interfacci con l'assistenza