Ciao,
Volevo condividere l’esperienza positiva avuta con l’installazione Eolo. Questa mattina dopo vari KO passati sono riuscito ad attivare con tecnologia eolowaveG.
L’antenna secondo quando mi risultava da Google maps era a 8,30 km da casa mia, ma da terminale i tecnici mi hanno detto che era 8,90 km. Quindi mi hanno detto subito che era quasi impossibile ma avrebbero fatto comunque la prova.
In queste situazioni, dicono che non possono procedere ma devono avere l’ok direttamente da Eolo.
Avevo più volte provato l’attivazione in passato ma avevo ricevuto sempre KO per assenza di segnale.
Questa mattina invece dopo aver posizionato l’antenna, il segnale è stato rilevato proprio a limite.
I tecnici si sono così messi in contatto telefonicamente con Eolo, vari passaggi di operatori, hanno spiegato la situazione, hanno voluto sapere dei precedenti Ko. Insomma, dopo circa 30 minuti al telefono hanno ricevuto l’ok per attivare sulla bts A29 Partinico.
Speedtest praticamente alla massima velocità, Ping buono. Quindi super soddisfatto e ho ottenuto anche la promo a 19,90’euro al mese.
Vediamo come andrà in caso di intemperie.