Tiscali down
- Modificato
Jeff9 Se ti leggi attentamente i vari thread del forum, scoprirai che i disservizi su rete OF sono molto ma molto più frequenti; da quando sono passato in ftth poco più di un anno fa, questo dovrebbe essere il terzo disservizio (il secondo più grave come durata, dopo quello recente di uno o due mesi fa).
Un mio amico che è in fttc con Tiscali su rete FW, non ha avuto problemi; comunque, da ieri sera, la rete è stata ripristinata intorno alle 10 circa di stamane, almeno per me che sono a Roma.
MarcoYahoo ti dico solo che sono stato (sono) cliente Tim da 15 anni e mai avuto il minimo problema. Due mesi in Tiscali un inferno, tra continue cadute di pppoe e guasti estesi che duravano giorni prima della risoluzione...
ho amici che hanno Enel, Sky, Fastweb e zero problemi anche loro.
MarcoYahoo @Jeff9 faceva un’altra considerazione comunque.
In 1 anno 3 disservizi medio/gravi nel tuo piccolo non è una statistica di cui ci si puó dire soddisfatti. Stiam parlando di infrastrutture nuove non di fttc satura/marcia.
L’amico che non ha avuto problemi era su altra infrastruttura.
Chi sta a Cagliari riscontra ancora problemi con Tiscali?
- Tiscali / Linkem - Pianeta Fibra
- Modificato
hento perché quella centrale non vincolata alla sola dorsale impattato probabilmente
claudiam2309 sue che Rete OpenFiber?
- Modificato
Io ho avuto problemi di ping altissimo e perdita pacchetti il 14/11 da pomeriggio in poi. La mattina dopo era risolto.
Cosa era successo allora?
Perugia su Open Fiber. Ieri nessun problema.
Sì, Tiscali ftth su rete open fiber. Anche oggi problemi.
Scusami, sul tuo ont ha Los che lampeggia di rosso? Grazie