AdiCon È che con lo Zyxel a volte ci sono problemi con il wifi, e ho già fatto di tutto, separare le due frequenze, controllare i canali radio utilizzati e cambiarli.
Fa ridere che mia zia con la fttc sempre con la Tiscali ha il Fritz box io mai avuto con la FTTH.
claudiam2309

- 6 ore fa
- Iscritto 28 lug 2020
- Nella discussione Upgrade Tiscali 2.5G?
Non cambio operatore e non acquisto un modem perché sono in affitto con altre inquiline e la casa non è la mia e tra qualche mese se tutto andrà bene andrò via da questa casa.
AdiCon
Che
Io non ne posso più del modem Zyxel - Nella discussione Upgrade Tiscali 2.5G?
Scusate se resuscito questa discussione.
Volevo sapere se ci sono novità e se è possibile richiedere l'upgrade. - Nella discussione Informazioni lavori fibra in Sardegna
Sardegna_Digital Grazie mille
A tal proposito, si potrebbe modificare la mappa? Perché a Siamaggiore (OR) sono in corso i lavori per la FTTH, eseguiti da Siat.
https://www.facebook.com/100069003436383/posts/pfbid0i3TCAt7kBuqB6FxjCfGNnXNPSZ97YPUMzg46wVumLAgze9WHWVAMw5adm5naX1Cl - Nella discussione Civico saltato da FiberCop - Oristano
MicheleBandinu Grazie, appena possibile allora ti farò contattare direttamente da mia zia, che è già cliente Tiscali.
- Nella discussione Civico saltato da FiberCop - Oristano
- Modificato
TheMarsican Anche a me sembra un caso di vendibilità aperta e lavori non terminati.
A chi potrei chiedere aiuto qui sul forum?A proposito di FiberCop, anche nel mio comune, a Siamaggiore (OR) stanno effettuando i lavori, e nel mio caso il pte dovrebbe essere installato vicino a casa mia, dentro la cabina?
Vi mando la foto. Via Aldo Moro 10, Siamaggiore (OR) - Nella discussione Civico saltato da FiberCop - Oristano
- Modificato
- Nella discussione Civico saltato da FiberCop - Oristano
TheMarsican Si, è giusto che Google Maps porti in un centro fuori Oristano perché Via Principe Umberto si trova a Massama, in una frazione di Oristano, quindi fa parte del comune di Oristano.
Le coordinate sono 39.942826,8.602407 - Nella discussione Civico saltato da FiberCop - Oristano
- Modificato
Ciao a tutti! Scusatemi per il disturbo, ma il civico di mia zia risulta essere stato saltato da FiberCop.
I civici 3 e 7 di via Principe Umberto a Oristano risultano raggiunti dalla ftth, mentre il suo, il civico 5, no. Risultano raggiunti dalla ftth anche i civici 1, 2, 6, 8, ecc.
Potreste effettuare ulteriori verifiche? Vi ringrazio. - Nella discussione Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
- Nella discussione Informazioni lavori fibra in Sardegna
Si tratta proprio della rete del Piano Italia 1 Giga! Quali sono attivabili? Per capire un po'. Grazie
- Nella discussione Informazioni lavori fibra in Sardegna
Ciao a tutti!
Vorrei avere ulteriori informazioni sui lavori per la fibra che stanno effettuando a Massama (OR) e a Siamaggiore (OR). Ho visto che i lavori vengono fatti effettuati da FiberCop, quindi vorrei sapere se poi sarà possibile scegliere qualsiasi operatore oppure all'inizio solo Tim.
Vi ringrazio! - Nella discussione Fattura Tiscali del mese di Febbraio non è stata ancora emessa l
Ciao a tutti!
Ho visto che ancora non è stata emessa la fattura Tiscali del mese di Febbraio.
È successo anche a voi? - Nella discussione Tiscali down
Sì, Tiscali ftth su rete open fiber. Anche oggi problemi.
- Nella discussione Tiscali down
Chi sta a Cagliari riscontra ancora problemi con Tiscali?
- Nella discussione TISCALI sapete se effettuano offerte per chi li vuole lasciare?
MicheleBandinu Ciao! Posso scriverti anche io?
- Nella discussione Tiscali down
Tiscali down anche a Cagliari
- Nella discussione Tiscali, mancata emissione fattura del 2/08/24: problema generale?
A qualcuno è già arrivata la fattura di Ottobre?
- Nella discussione Tiscali, mancata emissione fattura del 2/08/24: problema generale?
- Modificato