Piccolo aggiornamento:
Totale incapacità del supporto di secondo livello.
Continuavo a ripetere che la porta da 2,5Gb era guasta e mi ripeteva che non c'erano problemi sulla linea ma che doveva essere il mio pc a questo punto.
Gli ho detto che l'iliadbox era guasta. "allora deve compilare il modulo di sostituzione.". Boh dove li prendono sti tecnici.
Quanto ho detto che forse stavamo parlando di due cose diverse perchè lui parlava del collegamento ad internet mentre io del collegamento fisico alla porta da 2,5Gb la cosa è andata avanti parecchio tempo con me che cercavo di spiegargli che il problema era un altro e lui che ripeteva "mi risulta che la connessione c'e' da sempre e non è mai mancata". Alla fine è degenerata fin quando mi ha detto "io sono un tecnico e ne capisco piu' di lei" Al che io "Cambi mestiere"... e mi ha chiuso il telefono in faccia.
Nuovamente al tel in questo momento con l'assistenza Ilad, vediamo che succede.
Agg: La Gentilissima (questa volta sul serio" signorina dell'assistenza base dopo averle spiegato il problema per la millesima volta mi ha detto "Le sto chiedendo la sostituzione della iliadbox".
Mi richiameranno, spero non dal supporto tecnico di 2° livello, per confermare il tutto.
Vi aggiorno.
P.S. : Il nervoso di domenica mattina....per una iliadbox...😅