Don_Tech Ho controllato sull'app Very di un familiare che ha una tariffa di 5,99€ di oltre un anno fa e quindi con 100GB. Le uniche tariffe proposte in app sono sole quelle con un costo superiore.
Eh infatti.. Se non sbaglio anche homobile non lo permette, è una delle poche cose che non hanno copiato da Iliad. Tanto di cappello a Iliad invece, che lo permette sempre.
Don_Tech L'unica motivazione che mi viene in mente è quella del numero di nuovi clienti/nuove attivazioni, anche se un utente poteva essere già cliente prima di triangolare.
Sì anche a me viene in mente quello. Anni fa potevano esserci i vari costi di sim/attivazione a vantaggio degli operatori, ma oggi praticamente è il contrario, coi vari omaggi e codici amico.
A loro non dovrebbe costare nulla dato che già permettono il cambio tariffa. Io la trafila di triangolare non la farei. Tanto vale che cambio una volta e basta.
Sì, ma poi potrebbero mettere anche il cambio tariffa a pagamento verso quelle più basse, sarebbe anche comprensibile. Invece boh 🤷🏻♂️
Eh il fatto è che comunque per andare tra gli operatori maggiori bisogna comunque triangolare, altrimenti se ci si ferma al virtuale minore spesso bisogna accontentarsi.